Nursind Bergamo

Emergenza COVID-19 – Supporto Psicologico

L’ attuale situazione di emergenza che ha investito gli operatori sanitari sta mettendo alla prova la tenuta fisica, emotiva e psicologica di tutti i coinvolti.
Il sindacato Nursind BG si è attivato per sostenere gli operatori sanitari ( infermieri ,ostetriche ,oss…) ed in questo difficile momento.
Nursind BG in collaborazione con l’ associazione Famiglie in Forma, offre la possibilità di accedere ad un SUPPORTO PSICOLOGICO ONLINE DI GRUPPO GRATUITO PER L EMERGENZA CORONAVIRUS.
Per info e prenotazioni : 3403515716
In allegato la locandina.

Il Direttivo Nursind BG

LOCANDINA SOSTEGNO COVID (4)

2 commenti su “Emergenza COVID-19 – Supporto Psicologico”

  1. Salve, sono il marito di una infermiera che opera come infermiera a domicilio sotto cooperativa proprio nelle zone rosse tra nembro alzano e villa di serio. Vorrei sapere se è legale mandare in giro un infermiera senza dispositivi di protezione in giro dai pazienti, sia per la sua sicurezza e della sua famiglia, sia per i pazienti stessi, visto che andrà a medicare pazienti positivi e poi si sposterà medicare altri pazienti magari non positivi con un kit di protezione da utilizzare per più di un giorno. Aiutatemi a denunciare questa cosa.

I commenti sono chiusi.